Migliora la tua bellezza con
i trattamenti estetici di Concept-Clinic.

Ci sono molti modi per mantenere una pelle giovane e sana prima e dopo aver completato il trattamento a base di DNA. Vi consigliamo pertanto di combinare il trattamento Allél con soluzioni estetiche che permettono di garantire la salute e la luminosità della pelle.

FRACTORA

Per le persone che hanno problemi di pelle legati all'acne, a rughe sottili o al rilassamento cutaneo, il trattamento a radiofrequenza Fractora è la soluzione non chirurgica ideale in quanto stimola il metabolismo e migliora la struttura della pelle rendendola più liscia e più tonica.

VAI AL SITO

MESOTERAPIA

Questo trattamento per la pelle apporta un'azione idratante e nutritiva tramite micro-iniezioni nel derma. La soluzione iniettata combina aminoacidi vitali, vitamine, oligoelementi, antiossidanti, coenzimi e acido ialuronico. Questi elementi riattivano le cellule, migliorano la circolazione sanguigna e stimolano la produzione di collagene rendendo la pelle visibilmente più tonica.

VAI AL SITO

LUMECCA

Lumecca è una procedura utilizzata per il trattamento dei disturbi della pigmentazione e delle macchie vascolari (vasi sanguigni visibili) che agisce mediante un’intensa luce pulsata (foto-ringiovanimento IPL). Inoltre può correggere le macchie scure della pelle dovute all'invecchiamento o all'esposizione solare cosi come i problemi di rosacea e le vene particolarmente visibili.

VAI AL SITO

FORMA

Forma è una terapia di ringiovanimento non invasiva che mira a combattere il rilassamento della pelle utilizzando la radiofrequenza. Stimola le cellule della pelle e contribuisce ad aumentare l'elasticità della pelle, rendendola più compatta e liscia. Si ottengono risultati rapidi senza dolore e senza tempi di recupero lunghi.

VAI AL SITO

PRP

Il trattamento PRP (plasma ricco in piastrine) è applicato tramite micro-iniezioni che stimolano e rigenerano la pelle permettendone la vitalità e aumentando la produzione di collagene. Chiamato anche plasmaboost, questo trattamento ringiovanisce la pelle del viso, del collo, del seno e delle mani.

VAI AL SITO

OSSIGENO

L’Ossigenoterapia, chiamata anche ossigenoterapia facciale, permette di compensare la perdita di ossigeno che si trova nel derma stimolandone il metabolismo cellulare. La circolazione sanguigna e linfatica è attivata permettendo di nutrire ulteriormente la pelle con sostanze attive come vitamine e sieri.

VAI AL SITO

PACCHETTO BOOSTER

Il nostro pacchetto booster è stato sviluppato dal Dr. Schlaudraff ed è una combinazione di diversi trattamenti adatti al vostro tipo di pelle e alle vostre esigenze.

VAI AL SITO

IL TUO CENTRO DI RIFERIMENTO ALLEL

Concept Clinic

Boulevard des Philosophes 24
1205 Ginevra
SVIZZERA

T:    +41 22 54 000 54
E:    info@concept-clinic.ch
W:   www.concept-clinic.ch